NEWS/Buone Feste da Jolly Group

Tempo di bilanci per Jolly Group, che archivia un 2018 pieno di successi e si prepara ad affrontare l'anno nuovo carico di un nuovo entusiasmo per centrare i prossimi obiettivi. 

L'anno che sta per finire è stato caratterizzato da nuove conquiste sul fronte dei servizi di animazione, sport e spettacoli nei villaggi turistici con il debutto in tre importanti resort della Puglia, come Corvino,  Torre Cintola e Rosamarina, oltre al ritorno al grande complesso degli Argonauti in Basilicata.

Segno più anche per il tour operating con i prodotti Jolly Club e Bimbo in vacanza. Il dato conforta il lavoro incessante dell'agenzia di viaggi Jolly Travel.

Ma il 2018 si è caratterizzato per la 25esima edizione di Sposi ma non solo. La fiera, riproposta in autunno, ha visto la partecipazione di tantissimi operatori del settore delle cerimonie e visitatori.

Note liete dal settore alberghiero: il Mediterranea Hotel è sempre più un riferimento a Salerno per gruppi ed individuali, sia per i congressuali che per chi cerca una giusta sistemazione in città.

Tra le novità del 2018 da registrare l'acquisizione di Radio Bussola 24, in partnership con la famiglia Maffia, proprietaria storica della longeva emittente radiofonica di Salerno e provincia.

Sul fronte sportivo, confermata la sponsorizzazione dell'US Salernitana 1919, militante nel campionato di calcio di serie B, mentre la squadra di basket salernitana, la Jolly Animation Pallacanestro Salerno, di cui è presidente il patron del Gruppo Jolly Mimmo Sorgente, ha ottenuto la promozione in serie C Gold.

Intanto tanti auguri di buone feste dalla grande famiglia Jolly.



Galleria fotografica


Documenti Allegati

Animazione e servizi turistici

  • Animazione, sport e spettacoli in villaggi turistici
  • Servizi turistici
  • Animazione per feste ed eventi
  • Formazione

Viaggi e vacanze