NEWS/Buone Feste da Jolly Group

Tempo di bilanci per Jolly Group, che archivia un 2017 pieno di successi e si prepara ad affrontare l'anno nuovo carico di un nuovo entusiasmo per centrare i prossimi obiettivi. 
L'anno che sta per finire è stato caratterizzato per l'aumento del volume d'affari del business dell'animazione turistica, con l'incremento delle strutture ricettive (più di 60) che hanno detto Sì a Jolly Animation e delle risorse umane impiegate (oltre 700 solo d'estate) in Italia ed all'estero, in montagna e al mare.
Segno più anche per il tour operating con i prodotti Jolly Club e Bimbo in vacanza. Il dato conforta il lavoro incessante dell'agenzia di viaggi Jolly Travel.
Ma il 2017 si è caratterizzato per la grande riconferma di Sposi ma non solo. La fiera, riproposta in autunno, ha visto la partecipazione di tantissimi operatori del settore delle cerimonie e visitatori, mentre su Telecolore è partita la versione televisiva di Sposi ma non solo, che settimanalmente racconta di aziende e professionisti del wedding.
Note liete dal settore alberghiero: il Mediterranea Hotel è sempre più un riferimento a Salerno per gruppi ed individuali, sia per i congressuali che per chi cerca una giusta sistemazione in città.

Intanto tanti auguri di buone feste dalla grande famiglia Jolly: ecco la clip con la versione natalizia della sigla Jolly 2017, cantata dai massimi esponenti dell'azienda.



Galleria fotografica


Documenti Allegati

Animazione e servizi turistici

  • Animazione, sport e spettacoli in villaggi turistici
  • Servizi turistici
  • Animazione per feste ed eventi
  • Formazione

Viaggi e vacanze